Chi siamo

L'osteria Di Vin Roero, ricavata dalla ristrutturazione di una vecchia casa signorile, si affaccia sulla piazza principale del piccolo paese di Vezza d'Alba, nel cuore del Roero; da dove tra l'altro parte la “Strada Romantica”, un particolare percorso a tappe che tocca i paesi più caratteristici della zona.

L'ambiente, caratterizzato da un andamento semplice ed elegante accompagnato da colori caldi ed accoglienti, fa sentire l'ospite a proprio agio, rilassato e curato.
Il ristorante è diviso in due sale e propone piatti tradizionali strettamente legati al territorio piemontese con un pizzico di originalità e fantasia.

Il locale dispone inoltre di un ampio dehor (circa 40 posti) e di un esclusivo terrazzino romantico, affacciati su di uno splendido paesaggio di colline e di borghi abitati, dove in estate è possibile cenare al riparo dal caldo soffocante e in tutta tranquillità.
Sono inoltre disponibili al piano superiore quattro accoglienti camere arredate con stile e semplicità; tutte dotate naturalmente di bagno e TV.